Ciaspolata – Montagna dei Fiori

Carissimi Soci ,

domenica 17 febbraio vi proponiamo una ciaspolata in uno dei luoghi più belli e panoramici dei Monti Sibillini “tra Mare e Monti” alle Caciare della montagna dei Fiori, Monte Piselli.

Programma:

ritrovo ore 7:40 sezione del CAI di Amandola e partenza per Monte Piselli, il ritrovo è alla base degli impianti di risalita.

La durata della ciaspolata è di  2-3 ore circa , percorso non difficile e adatto a tutti.

Raccomandiamo abbigliamento adeguato, ciaspole, scarponcini da trekking, zaino, maglia di ricambio, guanti, giacca a vento, acqua, snack etc.

P.S.

1) Per chi avesse bisogno delle ciaspole lo comunichi ai coordinatori al momento dell’iscrizione.

2) Per i non soci, è previsto il costo di euro 7,00 per copertura assicurativa.

Per informazioni e per prenotazione chiamare i coordinatori entro sabato 16 febbraio ore 15:00:

Luciano Bianchi: 339 2239540

Censori Alessandro: 347 4906605

Liberati Giovanni: 338 2266947

Buona ciaspolata a tutti!!!