siete pronti per una domenica piena di attività???

per questa domenica, 08/09 vi vogliamo proprio tutti con noi e proponiamo 2 escursioni, un giro ad anello per le frazioni “in quota” di Amandola e una classica ma sempre bella escursione al Monte Vettore da Forca di Presta.

Per entrambe le escursioni si raccomanda indossare un abbigliamento adeguato. Per i non soci è prevista l’attivazione dell’assicurazione al costo di 7 €. Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete contattare i relativi accompagnatori entro le ore 18:00 di sabato 07/09.

Il Vettore da Forca di Presta
Raggiungeremo la vetta del monte Vettore 2476 Mt. (la più alta del Parco dei Monti Sibillini), percorrendo il sentiero che parte da Forca di Presta.

Difficoltà: E (Escursionisti)
Dislivello: 950 Mt Circa
Lunghezza: 10 Km circa
Durata: 5 ore circa
Raccomandiamo di portare acqua e di indossare un abbigliamento adeguato.
Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 presso la sezione CAI di Amandola

Per maggiori informazioni e per prenotazioni:
– Luciano Bianchi – 339 2239540
– Fabio Vittori – 334 8788328

Le Frazioni “in quota” di Amandola
Giro ad anello molto semplice, organizzato in collaborazione con l’Università della Pace, in occasione dell’evento “se vuoi la pace prepara la pace non tremare non temere”; si parte nei pressi di Garulla alta, per poi dirigersi verso Abbadia, Casalicchio e da lì si scende nuovamente verso Garulla alta.

Difficoltà T (turistica)
Dislivello 300 Mt Circa
Lunghezza 7 Km
Il ritrovo è previsto alle ore 9:00 presso la sezione CAI di Amandola