Direttivo CAI Amandola

Ciao Ragazzi,

come già anticipato nella cena sociale / assemblea del 7 dicembre u.s., scaduto il mandato triennale del direttivo della sezione del CAI di Amandola, si sono candidati per il nuovo direttivo del triennio a venire: Testa Elisa, Coppola Valeria, Bernabei Noemi, Del Gatto Riccardo, Lucchetti Stefano, Pennesi Mauro, Sirocchi Claudio, Simoni Antonio, Greci Paolo, Pucci Walter e Colibazzi Daniele.

In seguito al Consiglio direttivo del 13/02/2020 lo stesso, all’unanimità, ha eletto i seguenti soci con relative cariche:

Presidente: Lucchetti Stefano

Vice presidente: Bernabei Noemi

Segretaria e revisore dei conti: Coppola Valeria

Revisore dei Conti: Pucci Walter

Coordinatori arrampicata: Greci Paolo e Colibazzi Daniele

Coordinatore  per escursionismo: Del Gatto Riccardo

Coordinatrice per il tesseramento: Testa Elisa

Coordinatori attività invernali: Simoni Antonio, Pennesi Mauro, Sirocchi Claudio.

Il Presidente ed il Consiglio direttivo uscente augurano una buona continuità e un buon lavoro pieno di entusiasmo al nuovo direttivo.

Si ringraziano sentitamente tutti i soci della Sezione di Amandola che in questi anni non hanno mai fatto mancare la loro partecipazione ed il loro contributo attivo.

Buona montagna a tutti.

Il Presidente uscente