Esercitazione ARTVA

Ragazzi…. Si riparte!!!

viste le recenti nevicate e l’importanza di muoversi in sicurezza in ambiente innevato, come previsto da programma, domenica 13 faremo un’interessante esercitazione ARTVA e di autosoccorso in caso di valanga, dove avrete la possibilità di testare, grazie alla supervisione di persone preparate ed esperte, la vostra strumentazione.

In base alle condizioni meteo e di innevamento sceglieremo la meta dove svolgere l’esercitazione, chiunque fosse interessato, anche se sprovvisto di strumentazione è ben accetto.

Venerdì 11 alle ore 21:00, presso la sezione di Amandola ci sarà poi un incontro, in cui i nostri Claudio, Antonio e Oscar ci mostreranno come muoversi in sicurezza in ambiente innevato e i comportamenti da tenere in caso di valanga, ci prepareremo poi all’esercitazione di domenica.

Raccomandiamo un abbigliamento adeguato per l’escursione di domenica e per chi ne è in possesso di portare ARTVA Pala e Sonda.

Per i non soci è prevista l’attivazione dell’assicurazione al costo di 7 € per l’escursione di domenica, la partenza è prevista per le ore 8:00 dalla sezione CAI di Amandola.

Per maggiori informazioni e prenotazioni entro sabato 12 ore 18:00:
Claudio Sirocchi: 380 325 3542
Antonio Simoni: 328 846 2979