Metti un libro nello zaino

Cari soci,

Dopo un anno intenso siamo alle ultime escursioni, ma stiamo già preparando il programma per il 2019 che presenteremo sabato 1 dicembre 2018 alla cena sociale a Campolungo (seguirà programma dettagliato).

Un anno importante il 2019 per la nostra Sezione che compie 40 anni…di montagna.

Per domenica 11 abbiamo organizzato un’escursione nei colori d’autunno non difficile e un po’ particolare, infatti la chiameremo “METTI UN LIBRO NELLO ZAINO“. Non sarà solo trekking, ma anche momenti di lettura, dove ognuno di noi partecipanti (chi vuole) potrà leggere o ascoltare qualche riga di un libro che lo ha particolarmente colpito/a. Partiremo dalla frazione di Vetice per raggiungere i “Pia da so” dove in un prato assolato ai piedi del Monte Priora e sopra la vallata del Tenna faremo la prima tappa, per poi ripartire e raggiungere i campi di Vetice sopra la vallata dell’Ambro, con di fronte il paretone del Balzo Rosso, seconda tappa. Rientreremo poi alla frazione di Vetice per Fonte Vecchia.

Dislivello complessivo: 450mt
Indispensabili scarponcini da trekking, un abbigliamento adeguato e un “buon libro.”
Durata complessiva: 3/3;30h circa
Escursioni: T+

Ritrovo alle ore 8:15 presso la sezione Cai Amandola. Partenza alle ore 8:30 per Vetice.
Per i non soci è prevista un’assicurazione del costo di 7€.

Al termine dell’escursione potremmo degustare il pranzo presso gli stand di Diamanti a Tavola e del buon vin brulè caldo presso il nostro stand.

Per maggiori informazioni e prenotazioni entro sabato ore 18:00:

Flavia Orsati: 345 9647680
Sirocchi Claudio: 380 3253542