Tesseramento 2020

Caro Socio,

volevamo ricordarti che nel mese di marzo scadono i termini per il rinnovo della tessera CAI, quindi se ancora non hai provveduto al rinnovo puoi farlo contattando la nostra responsabile al tesseramento Elisa Testa (334-7265726) o uno degli altri membri del consiglio, oppure puoi procedere al pagamento della quota tramite bonifico bancario, inviando poi una mail di conferma a .

IT45 S030 6969 3601 0000 0000 533
CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI AMANDOLA

Approfittiamo anche per informarti che per questa stagione purtroppo non possiamo procedere all’utilizzo della parete di arrampicata Indoor, in quanto la struttura che la ospita è in fase di ristrutturazione.
Contiamo di riuscire ad utilizzarla in breve tempo, magari approfittando della situazione per rinnovarla ed ampliarla.