Una Passeggiata per la Vita

Ciao a tutti ragazzi,

anche quest’anno, all’insegna della solidarietà, abbiamo deciso di organizzare in collaborazione con l’AVIS Sibillini Amandola, un’escursione da condividere tutti insieme.

Il ritrovo sarà domenica 16 giugno alle ore 8:15 in piazza Risorgimento ad Amandola, partiremo poi in direzione Vetice da dove inizierà l’escursione. Al termine dell’escursione ci sarà un pranzo conviviale con musica, il tutto gentilmente offerto dall’AVIS.

Si tratta di un’escursione semplice e aperta a tutti con un dislivello di 300 metri, siete tutti invitati a partecipare e a portare tutti gli amici che vorrete.

Raccomandiamo a chi voglia partecipare un abbigliamento adeguato, scarponcini da trekking, zaino, acqua e snack e di comunicare la propria partecipazione all’escursione e al pranzo entro venerdì 14 alle ore 19:00.

Per informazioni e prenotazioni:
Pucci Walter – 338.9584419
Testa Elisa – 334.7265726
Rossi Sara – 339.8703518
Valeria Coppola – 329.5963246

Sarà una giornata di divertimento e partecipazione. Vi aspettiamo tutti.

P.S. vi informiamo che per motivi organizzativi abbiamo deciso di invertire le date delle escursioni previste per il 23 giugno e per il 7 luglio; quindi il 23 giugno ci sarà l’escursione al Monte Priora dall’Infernaccio e il 7 luglio l’escursione alle Creste del Redentore, vi terremo aggiornati!!!

Ti piace? Condividilo:
Questa voce è stata pubblicata in Escursionismo. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.