Tutti in Parete V2

…Questo Week-End un bel gruppetto si è spostato verso l’Appennino Tosco Emiliano, per “vivere” 2 fantastiche escursioni in compagnia degli amici del CAI di Perugia.

A chi resta in zona, proponiamo un’altra bella giornata in parete.
Quindi domenica 20, se vuoi fare una nuova esperienza di arrampicata, oppure scalare in compagnia, ti aspettiamo alle ore 8:30 davanti la sede del CAI di Amandola da dove ci dirigemmo verso la falesia di Rosara ad Ascoli Piceno.

Chi avesse bisogno del materiale necessario è pregato di comunicarlo al momento della prenotazione.
Per i non soci è prevista l’attivazione dell’assicurazione al costo di 7 €.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni entro sabato 19 ore 18:00:
Buratti Giacomo – 334 8464818
Greci Paolo – 328 0141712

Pubblicato in Arrampicata | Commenti disabilitati su Tutti in Parete V2

Pizzo Berro e Pizzo 3 Vescovi – 06/10/2019

Qualche scatto della bella giornata tra il Berro e Pizzo 3 Vescovi!!!

Ti piace? Condividilo:
Pubblicato in Foto | Commenti disabilitati su Pizzo Berro e Pizzo 3 Vescovi – 06/10/2019

Pizzo 3 Vescovi e Pizzo Berro

e domenica….???

…domenica (6/10) andremo ad ammirare la Val di Panico, la Valle del Fargno e quella dell’Ambro, tutte ben visibili dalla vetta di Pizzo 3 Vescovi e da quella di Pizzo Berro, che raggiungeremo passando per il rifugio del Fargno.

Il ritrovo è alle ore 7:45 alla sezione CAI di Amandola, da dove partiremo in direzione Pintura di Bolognola.

Dettagli escursione:
Difficoltà: E – Escursionista
Dislivello: Circa 800 Mt.
Durata: 4 ore circa

Come al solito raccomandiamo un abbigliamento adeguato, acqua e snack, obbligatoria l’attivazione dell’assicurazione per i non soci al costo di 7 €.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni:
Riccardo del Gatto – 340 5732383
Luca Andreozzi: – 329 4312351

Ti piace? Condividilo:
Pubblicato in Escursionismo | Commenti disabilitati su Pizzo 3 Vescovi e Pizzo Berro

Nodi, Corde e Manovre 29-09-2019

Giornata Didattica in Parete!!!

Ti piace? Condividilo:
Pubblicato in Arrampicata | Commenti disabilitati su Nodi, Corde e Manovre 29-09-2019

Nodi, Corde e Manovre

Ciao Ragazzi,

per questa domenica (29/09) Fabrizio e Claudio dedicheranno un’uscita all’utilizzo delle corde e alle relative manovre, proveremo la discesa in corda doppia, i vari tipi di soste e i nodi!!!

Faremo le varie prove poco fuori Amandola su pareti di arenaria (i Merli).
Sono necessari caschetto e imbrago, per chi ne fosse sprovvisto, possiamo fornire noi il materiale.

Il ritrovo è previsto alle ore 8:15 presso la sezione del CAI di Amandola, per i non soci è necessaria l’attivazione dell’assicurazione al costo di 7 €.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni entro sabato 28 ore 18:00:
Sirocchi Claudio – 380 3253542

Pubblicato in Escursionismo | Commenti disabilitati su Nodi, Corde e Manovre