Una Passeggiata per la Vita

Ciao a tutti ragazzi,

anche quest’anno, all’insegna della solidarietà, abbiamo deciso di organizzare in collaborazione con l’AVIS Sibillini Amandola, un’escursione da condividere tutti insieme.

Il ritrovo sarà domenica 16 giugno alle ore 8:15 in piazza Risorgimento ad Amandola, partiremo poi in direzione Vetice da dove inizierà l’escursione. Al termine dell’escursione ci sarà un pranzo conviviale con musica, il tutto gentilmente offerto dall’AVIS.

Si tratta di un’escursione semplice e aperta a tutti con un dislivello di 300 metri, siete tutti invitati a partecipare e a portare tutti gli amici che vorrete.

Raccomandiamo a chi voglia partecipare un abbigliamento adeguato, scarponcini da trekking, zaino, acqua e snack e di comunicare la propria partecipazione all’escursione e al pranzo entro venerdì 14 alle ore 19:00.

Per informazioni e prenotazioni:
Pucci Walter – 338.9584419
Testa Elisa – 334.7265726
Rossi Sara – 339.8703518
Valeria Coppola – 329.5963246

Sarà una giornata di divertimento e partecipazione. Vi aspettiamo tutti.

P.S. vi informiamo che per motivi organizzativi abbiamo deciso di invertire le date delle escursioni previste per il 23 giugno e per il 7 luglio; quindi il 23 giugno ci sarà l’escursione al Monte Priora dall’Infernaccio e il 7 luglio l’escursione alle Creste del Redentore, vi terremo aggiornati!!!

Ti piace? Condividilo:
Pubblicato in Escursionismo | Commenti disabilitati su Una Passeggiata per la Vita

Sibilla 09-06-2019

Pubblicato in Foto | Commenti disabilitati su Sibilla 09-06-2019

La Sibilla

Ciao Ragazzi,

domenica 9 giugno vi proponiamo una classica, ma sempre di straordinario fascino con le sue storie, le sue leggende e i suoi miti.

“LA SIBILLA”.

Ci troviamo alle ore 7:45 presso la nostra sezione in via Damiano Chiesa 4, per poi portarci verso il rifugio Sibilla, da dove inizierà la nostra escursione verso Monte Zampa, la grotta delle Fate, Vetta.

Si raccomanda abbigliamento adeguato: scarponcini da trekking, zaino, acqua, snack, maglia di ricambio ecc…

Per i non soci è prevista un’assicurazione di € 7.

Per prenotazioni e informazioni, entro sabato 8 ore 18:00, chiamare:

Riccardo Del Gatto: 340 5732383
Luciano Bianchi: 339 2239540

“Chi più in alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna”
Walter Bonatti

Pubblicato in Escursionismo | Commenti disabilitati su La Sibilla

Incontro Escursione Monte Rosa

Cari Soci,

può sembrare che sia ancora troppo presto per pianificare l’escursione al Monte Rosa prevista per fine luglio, ma vi possiamo assicurare che non lo è….!!!

Ed è per questo che venerdì prossimo (07/06) alle ore 21:15, presso la sezione CAI di Amandola, vorremmo incontrare le persone interessate a partecipare, in modo da poter fornire maggiori dettagli e raccogliere le adesioni.

Il percorso si svolgerà interamente su ghiacciaio tra i 3200 metri e i 4500 metri è quindi richiesta un’ottima preparazione fisica e sapersi muovere in ambiente innevato, utilizzando piccozza e ramponi.

Visto che questa uscita è molto selettiva, vi anticipiamo che stiamo programmando per la seconda metà di settembre, il giro delle 3 Cime di Lavaredo e lago di Braies, un escursione adatta a tutti e dall’incredibile fascino. Vi invieremo maggiori dettagli a riguardo.

A Venerdì!!!!

Ti piace? Condividilo:
Pubblicato in Escursionismo | Commenti disabilitati su Incontro Escursione Monte Rosa

Il Lago di Palazzo Borghese

Finalmente il meteo ci ha dato un po’ di tregua, permettendoci di raggiungere il suggestivo laghetto di Palazzo Borghese!

Pubblicato in Foto | Commenti disabilitati su Il Lago di Palazzo Borghese