Parete di arrampicata

APERTURA PALESTRA INDOOR TUTTI I MERCOLEDI’ dalle 20.30 e i VENERDI’ ore 21 – per info e conferme di apertura

L’accesso alle pareti di arrampicata artificiale gestite dalla sezione (Parete esterna presso la scuola media in via Cesare Battisti – parete interna presso l’ITE di Amandola in via Carlo Baiocchi, 1) è consentito ai soci CAI in regola con il tesseramento, negli orari indicati nel calendario.
In caso di aperture eccezionali verrà data comunicazione sui social, sul sito e nel gruppo whatsapp CAI Amandola news in cui vengono condivise tutte le attività della sezione
Per la parete esterna verrà attivata a partire dalla primavera una modalità di prenotazione con cui i soci CAI potranno richiedere l’accesso alla parete in altri orari oltre a quelli stabiliti.
In alcuni casi la parete potrebbe non essere disponibile perchè riservata per corsi o altre attività.
I non soci possono accedere attivando l’assicurazione giornaliera CAI comunicando entro due giorni prima nome, cognome e data di nascita via email o nel caso di eventi specifici al numero del referente indicato in locandina.
Solo durante alcuni eventi promozionali sarà possibile arrampicare senza l’attivazione dell’assicurazione ma semplicemente firmando l’accettazione del regolamento e la liberatoria. In questo caso per i non soci sarà possibile esclusivamente l’arrampicata da secondi (top rope).
Le sezioni CAI, le scuole, i gruppi e le associazioni che volessero utilizzare la palestra per corsi, allenamenti o attività formative possono inviare una richiesta via email per valutare le possibilità, le modalità e i tempi.

Si allega regolamento completo