CONFERENZA “SIBILLA – IL SEGRETO DI PIETRA”

Nell’attesa di riprendere con l’attività sociale in montagna, mercoledì 27 maggio 2020, dalle ore 21:00, grazie alla piattaforma di videoconferenza web “Zoom”, la Sezione di Amandola del Club Alpino Italiano promuove e ospita la presentazione “Sibilla – Il Segreto di Pietra”, curata dallo scrittore Michele Sanvico.

Uno storico legame, quello tra la bella cittadina marchigiana, situata nella provincia di Fermo, e il Monte della Sibilla, la cui vetta si trova a soli dieci chilometri di distanza, meta di escursioni e oggetto di curiosità e interesse da parte di molti appassionati.

Per assistere alla presentazione, introdotta dal Direttivo del CAI di Amandola, sarà sufficiente copiare nel proprio browser il link https://us02web.zoom.us/j/89409813229

Un’affascinante finestra web si aprirà sul fantastico mondo delle leggende della Grotta della Sibilla e dei Laghi di Pilato, da tempo oggetto della ricerca condotta dallo scrittore Michele Sanvico, con un’illustrazione delle nuove straordinarie ipotesi che stanno oggi gettando nuova luce sull’origine del complesso leggendario che vive tra i Monti Sibillini.

Ti piace? Condividilo:
I commenti sono chiusi.